in ,

Unghie gel estate 2016 foto: le decorazioni più originali per il mare

Volete andare al mare con delle unghie gel perfette e alla moda secondo le tendenze unghie estate 2016? Non limitatevi a giocare con i colori di questa stagione ma create, se siete delle appassionate, tante decorazioni originali per dei nail art estivi davvero unici. Urban Donna – Bellezza vi suggerisce qualche foto con delle decorazioni unghie gel estate 2016 semplici e non troppo impegnative da ricreare ma che allo stesso tempo siano molto originali e perfette per il mare.

unghie gel decorazioni

Per rendere le vostre unghie estate 2016 davvero uniche dovete imparare a giocare non solo con i colori ma anche con le forme; in questo ad esempio i disegni geometrici vi possono aiutare molto: sono abbastanza semplici da realizzare sulle unghie gel sia con gli stickers che a mano libera, ma se fatti bene giocando sull’alternanza delle forme e soprattutto dei colori, possono rendere le vostre unghie magnetiche allo sguardo. Tra i suggerimenti più importanti c’è quello di sfruttare per le vostre alternanze di colore nel disegno i colori molto estivi e magari anche fluo con il nero: l’effetto sarà eccezionale.

>>> Seguite la nostra sezione Bellezza per essere sempre aggiornate sulle ultime novità beauty <<<

D’altra parte non dimenticate che si tratta di unghie per l’estate 2016 da sfoggiare anche al mare; per questo motivo potreste provare ad imparare a realizzare qualche disegno (oppure ad utilizzare uno sticker) relativo al mare come spiagge, palme, onde, frutta e molto altro. Potrete realizzare il disegno su un’unica unghia e giocare con i colori per le altre. Tra i colori più adatti per questo tipo di decorazioni sulle unghie gel? Certamente quelli caldi, magari del tramonto: giallo, rosso, arancione.

Ragazzo ucciso in casa a Caserta: morto durante roulette russa, gli ha sparato l’amico

Italia-Croazia dove vedere Preolimpico basket Torino

Dove vedere Italia -Croazia: orario diretta tv e streaming gratis Preolimpico basket Torino