in ,

Unghie gel moda 2016: la french colorata di tendenza per la Primavera Estate

Arrivati a metà febbraio manca davvero pochissimo all’arrivo della primavera e bisogna essere pronti conoscendo mode e tendenze della prossima stagione. Ovviamente non bisogna dimenticare il nail art; avere unghie decorate e alla moda infatti é ormai un must have per la maggior parte delle ragazze. Ecco allora che UrbanDonna vi propone una delle tendenze piú belle per le unghie Primavera Estate 2016.

Tra i must have imperdibili della prossima stagione calda c’é la french colorata; addio al bianco lattiginoso per le decorazione delle unghie gel: colori pastello o tipicamente estivi saranno alla moda per la decorazione della punta delle unghie. Inoltre la french torna fine e delicata su un’unghia corta e tendenzialmente squadrata; sono ormai da dimenticare per la moda unghie 2016  ricostruzioni affilate con french chilometriche.

La french fine per le unghie 2016 ad ogni modo non sará monotona; le più alla moda infatti potranno non solo farla colorata ma anche decorata con disegni, fiori e decorazioni geometriche che la renderanno ancora più divertente e estiva. Per il resto l’unghia resterá del tutto neutra con uno smalto nude, assolutamente di tendenza per la moda unghie Primavera Estate 2016.

Foto: Instagram

iphone 6 offerte

iPhone 6S e iPhone 5S prezzo e news: le migliori offerte online febbraio 2016

Fiorentina Roma highlights

Roma news, Salah e Manolas: le condizioni dopo la partita col Carpi