in ,

Unghie gel moda 2016: le tendenze che speriamo passino presto

Saranno veramente tante le tendenze che saranno di moda per il nail art della Primavera Estate 2016; dalla french colorata alle unghie bicolor, le mani delle donne durante la stagione calda saranno davvero spiritose e divertenti ma soprattutto ricche di colore: tonalità pastello, accese ed estive ma anche lucide o con decorazioni ovali. Qualche tendenze però pare davvero un po’ eccessiva e troppo kitch anche per le più estroverse; ecco alcuni trend per la moda unghie gel 2016 che davvero non vorremmo vedere sulle mani delle ragazze.

Da qualche tempo è arrivata anche sul web la moda delle cosiddette “unghie pelose”; si tratta infatti di applicare uno smalto della colorazione che più si preferisce al quale, ancora bagnato, va applicata una “polvere di velluto” che, una volta asciutta, dà l’impressione che le unghie siano vellutate quasi come un divano in stoffa. Se questo modo di decorare le unghie per la Primavera Estate 2016 può ancora essere accettabile, c’è chi esagera e applica sullo smalto delle vere e proprie ciocche lunghe e pelose che danno l’impressione di una zampa. Una tendenza davvero troppo eccessiva anche per le più kitch.

Un’altra tendenza alquanto strana che arriva direttamente dagli USA è la Hump Manicure o Bubble Nail, ovvero la moda di decorare le unghie gel con la forma tonda e gonfia di una caramella e poi di colorarle e decorarle proprio con i colori tipici dei dolci. Oltre che scomoda per le mansioni della vita quotidiana, questa moda unghie gel di tendenza per la Primavera Estate 2016 pare anche parecchio eccessiva e vistosa: bocciata.

Foto: Instagram

Benetton lavora con noi

Benetton lavora con noi 2016: ecco le ultime posizioni aperte

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 26a giornata