in ,

Unghie Halloween 2015: decorazioni semplici per un nail art da brividi

Manca ormai meno di una settimana ad Halloween 2015 e grandi e piccini sono in fibrillazione per la scelta del costume, del trucco, dove andare e cosa fare per la festa dei morti viventi. Le donne, in questo caso hanno un’altra cosa a cui pensare: come decorare le proprie unghie per l’occasione. Per le amanti del nail art, anche per Halloween ci sono molte decorazioni semplici a cui ispirarsi per delle unghie da brividi. Ecco qualche consiglio utile per prepararsi.

Seguendo le tendenze unghie 2015, quest’anno niente unghie affilate o da vampira per l’occasione: saranno corte e squadrate. Ma allora come decorarle? Il nero per Halloween è un must have: lo smalto total black lucido è assolutamente perfetto per un look da strega, specialmente se si aggiungono delle ragnatele o dei piccoli teschi come decorazione.

In alternativa si può scegliere il tema zucca, quindi si può optare per una base nera o viola da decorare con delle piccole zucche terrificanti in onore della simbolica Jack o’ lantern. Non meno simpatico sarà ricreare sulle vostre unghie per Halloween 2015 delle mini mummie sulle tonalità del grigio e del bianco sporco. I vostri simpatici nail art andranno a dare un tocco unico al vostro costume.

Foto: Instagram

derby manchester highlights premier league

Manchester United – Manchester City 0 – 0: sintesi e video gol highlights Premier League

Fiorentina Roma

Fiorentina Roma diretta live Serie A, risultato finale 1-2: Salah croce e delizia