in ,

Unghie Halloween 2016: nail art facili e originali per il 31 ottobre

Il 31 ottobre si avvicina e in attesa di Halloween 2016 già si pensa agli addobbi per la casa, ai lavoretti da fare con i bambini, ai biscotti da cucinare per accogliere gli ospiti e ovviamente al make up giusto per una notte da brividi. Per le amanti del nail art però è anche il momento di trovare le idee giuste per delle decorazioni unghie di Halloween davvero originali ma anche facili da realizzare. Ecco allora da Urban Donna – Bellezza qualche idea per decorare le vostre unghie di Halloween 2016 in modo particolare, fashion ma non eccessivo, e ovviamente da brivido.

Per prima cosa per realizzare le decorazioni unghie più originali per Halloween 2016 bisogna scegliere i colori giusti che rendano l’atmosfera misteriosa e da brividi della notte del 31 ottobre; la scelta quindi potrà cadere senza dubbio su tutte le tonalità più scure come nero, vari toni di grigio, viola e blu ma anche due colori che molto caratterizzano le unghie di Halloween 2016: il rosso sangue e l’arancio della zucca, simbolo tipico di questa festa. Inoltre da prediligere gli smalti molto lucidi e i glitter, da utilizzare in abbondanza per dare rilievo ai personaggi che decoreranno le vostre unghie.

unghie halloween 2016, nail art originali halloween 2016, nail art halloween 2016, decorazioni unghie halloween 2016, decorazioni unghie facili halloween 2016, decorazioni unghie originali halloween 2016,

Per quel che riguarda invece le decorazioni per le unghie, sono i più svariati i temi che si possono proporre; si parte con la raffigurazione degli animali simbolo di Halloween quali ragni e pipistrelli ma anche dei personaggi che popolano la notte del 31 ottobre come streghe, mummie, vampiri, zombie e fantasmi che potrete disegnare a mano libera oppure ricreare utilizzano degli stickers. Inoltre non fatevi mancare ovviamente zucche, casette stregate e ragnatele, veri must have per le decorazioni unghie Halloween 2016 più divertenti.

Foto: Instagram

Seguici sul nostro canale Telegram

braccialetti rossi 3 facebook

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 16 ottobre 2016: ecco cosa vedremo stasera

Usa sparatoria ristorante

Usa, sparatoria in un ristorante di Los Angeles: 3 morti e 12 feriti