Il 31 ottobre si avvicina e in attesa di Halloween 2016 già si pensa agli addobbi per la casa, ai lavoretti da fare con i bambini, ai biscotti da cucinare per accogliere gli ospiti e ovviamente al make up giusto per una notte da brividi. Per le amanti del nail art però è anche il momento di trovare le idee giuste per delle decorazioni unghie di Halloween davvero originali ma anche facili da realizzare. Ecco allora da Urban Donna – Bellezza qualche idea per decorare le vostre unghie di Halloween 2016 in modo particolare, fashion ma non eccessivo, e ovviamente da brivido.
Per prima cosa per realizzare le decorazioni unghie più originali per Halloween 2016 bisogna scegliere i colori giusti che rendano l’atmosfera misteriosa e da brividi della notte del 31 ottobre; la scelta quindi potrà cadere senza dubbio su tutte le tonalità più scure come nero, vari toni di grigio, viola e blu ma anche due colori che molto caratterizzano le unghie di Halloween 2016: il rosso sangue e l’arancio della zucca, simbolo tipico di questa festa. Inoltre da prediligere gli smalti molto lucidi e i glitter, da utilizzare in abbondanza per dare rilievo ai personaggi che decoreranno le vostre unghie.
Per quel che riguarda invece le decorazioni per le unghie, sono i più svariati i temi che si possono proporre; si parte con la raffigurazione degli animali simbolo di Halloween quali ragni e pipistrelli ma anche dei personaggi che popolano la notte del 31 ottobre come streghe, mummie, vampiri, zombie e fantasmi che potrete disegnare a mano libera oppure ricreare utilizzano degli stickers. Inoltre non fatevi mancare ovviamente zucche, casette stregate e ragnatele, veri must have per le decorazioni unghie Halloween 2016 più divertenti.
Foto: Instagram