in

Unghie inverno 2015: cioccolato, colore smalto di tendenza per una manicure sfiziosa

In questo inverno con temperature ballerine, si passa repentinamente dal caldo al freddo, e spesso non si sa bene come vestirsi. Talvolta, si esce di casa poco coperte e si viene sorprese dal gelo. Il rimedio migliore per riscaldarsi e ristorarsi è sempre una buona cioccolata calda. Dall‘aroma avvolgente ed intenso, questa bevanda al cacao, coccola il palato ed anche l’umore. Ma la cioccolata, non è un ever green di tendenza solo in cucina, ma anche nel beauty.

L’ultimo trend dal mondo delle unghie è la manicure cioccolato, nelle varianti del marrone chiaro, come quella al latte, o scuro testa di moro, come quella fondente. Adatto per ogni occasione, lo smalto cioccolato, si abbina facilmente a tutto. Per un look casual si può scegliere un polish chiaro; per un look elegante e sofisticato, uno dalla consistenza cremosa e lucida; per un look più grunge o rock, una nuance metalizzata.

Qualsiasi variante scegliate, non avrete difficoltà a combinarla con diversi colori e avrete delle unghie invidiabili, davvero sfiziose.

Fan assediano camera ardente Pino Daniele

Pino Daniele, chiusa in anticipo la camera ardente: la rabbia dei fan lasciati fuori

incontro Cesena imprenditoria femminile

Imprenditoria femminile e contributi nel 2015: un incontro a Cesena