in ,

Unghie moda autunno 2015: corte, colorate e decorate

Donne accorciate gli artigli: le unghie di moda per l’autunno 2015 tornano corte e squadrate ma non abbandonano ricche decorazioni, colori fashion e tanta originalità. Per essere davvero di tendenza per la stagione fredda 2015/2016 bisogna dare un tocco speciale alle proprie unghie che non si mettono più in mostra per la loro lunghezza bensì per le decorazioni, i disegni e i colori che le arricchiscono.

Come di consueto per il periodo invernale, per il nail art sono tornati di tendenza i colori scuri ma in particolare saranno dei must have per le amanti delle unghie decorate il blu, il grigio, il bordeaux e naturalmente il nero. Glitter, disegni e perline saranno un tocco unico alle vostre mani.

Di grande tendenza per l’autunno 2015 ad esempio saranno le decorazioni simil pizzo per un nail art fine, elegante ed estremamente sexy, adatto alle occasioni speciali. Con il grigio invece, di moda opaco, lucido nonché in tutte le sue tonalità, si potrà lavorare di fantasia per decorarlo. Oltre a perline, lustrini e decorazioni da applicare, si potrà lavorare sui contrasti di colore. Lo stesso vale per le altre tonalità, come il blu e il bordeaux, che donano eleganza ma soprattutto snelliscono la silhouette delle mani.

Foto: Instagram

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone, ultime news: sentita soldatessa amica di Trifone e Giosuè

grande fratello news

Lidia Vella a Domenica Live: “Sono single, non ho detto di avere un fidanzato”