in ,

Unghie natalizie: 10 idee per un nail art spettacolare per Natale 2015

Per Natale 2015 le donne pensano già ad outfit, acconciatura e trucco e non possono mancare delle unghie davvero bellissime e curate, ovviamente a tema natalizio. C’è chi vuole qualcosa di sobrio ma che ricordi il Natale e c’è chi invece ama avere pupazzetti e i simboli del Natale ricreati ad hoc con il proprio nail art. Ecco 10 idee per unghie natalizie davvero spettacolari che lasceranno tutti a bocca aperta.

Per chi ama le unghie decorate, il Natale è il momento perfetto per averle; tra i colori che vanno per la maggiore per il periodo natalizio c’è ovviamente il rosso, nella versione lucida o brillantinata, ma anche il blu che con le stelline che ricorda il cielo della notte di Natale. Non possono mancare fiocchi di neve e decorazioni che ricordano le palline dell’Albero di Natale. Niente di difficile, realizzare questo tipo di unghie natalizie è davvero semplice.

Chi invece ha più dimestichezza con il nail art e preferisce riproporre sulle proprie unghie i simboli del Natale, non può non utilizzare degli stickers con immagini quali renne, pupazzi di neve, Babbo Natale, pacchetti natalizi e alberi di Natale. I colori sgargianti e un tocco di fantasia faranno il resto.

Foto: Instagram

caso loris stival ultime news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 3 dicembre: Loris Stival, cosa accadde il giorno della sua morte?

calendario pirelli 2016 annie leibovitz

Calendario Pirelli 2016, la presentazione: godetevi un assaggio nel video del “making of”