La moda del nail art continua a dilagare e, benché le mode per le decorazioni delle unghie continuino a cambiare di stagione in stagione, per Natale arrivano sempre idee nuove per unghie decorate davvero semplici e originali. Il gel sulle unghie ormai non può mancare ma attraverso stickers e immagini è possibile creare unghie natalizie davvero alla moda con semplicità.
Per le vostre unghie natalizie decorate, oltre al classico rosso che non passa mai di moda, quest’anno un colore molto trend e di tendenza è il blu, in particolare metalizzato o con i brillantini. Per rendere però davvero il vostro nail art natalizio originale, attraverso degli stickers, potreste creare palline e alberelli di Natale con del grigio sempre argentato.
Se invece amate di più i disegni classici del Natale, per il vostro nail art a tema utilizzate i colori pastello, di grande tendenza non solo per le unghie ma anche per trucco, sfumature di colore sui capelli e abbigliamento. Pupazzi di neve imbiancati, renne e paesaggi invernali saranno davvero di tendenza sulle vostre unghie natalizie 2015. Non dimenticate, per essere alla moda, di mantenere corte e squadrate le vostre unghie: niente più artigli allungati per il 2016.
Foto: Instagram