in

Unghie natalizie: manicure oro tendenza feste di Natale 2014

In vista delle feste natalizie è importante curare il look nei minimi dettagli per essere pronte a salutare, con cene e party, l’anno vecchio, e accogliere quello nuovo. Tra i dettagli da curare vi è sicuramente la manicure. I colori di tendenza per le unghie, quest’anno, sono i metal nelle nuances natalizie, ovvero l’argento, l’oro, e il bronzo, alternative trendy al tradizionale e intramontabile rosso Babbo Natale.
Gli smalti must-have per queste vacanze natalizie si portano o stendendo il colore pieno su tutta l’unghia, o solo sull’estremità della stessa a mo’ di french, trendissima soprattutto se si usa una vernice impreziosita da pagliuzze glitter dello stesso colore, che donano una luce pazzesca (si consiglia smalto Orly arricchito di glitter).
Un altro colore molto trendy è l’ Imperial Gold, cioè l’oro molto intenso, corposo, tanto da sembrare quasi denso. Un trucco per far durare la tinta di più, è applicare una base di  smalto trasparente prima di stendere l’oro. Una volta asciugato, poi, stendete nuovamente una mano di trasparente per fissare.
Foto: firella158.blogspot.com

Andrea Loris ultime notizie

Andrea Loris Stival, news a Mattino 5: sequestrato un secondo telefonino in uso a Veronica Panarello

Expo 2015 assunzioni aprile 2015

Expo 2015: offerte di lavoro