in ,

Unghie nere, gel e a mandorla: ecco le tendenze per il nail art 2016

Anche con il 2016 continua la moda delle unghie decorate, colorate e finte. Il gel permette di avere mani sempre perfette ma le tendenze per il nail art di quest’anno cambiano radicalmente la moda. Con il 2016 niente più artigli affilati: tornano le unghie corte a mandorla, tendenzialmente un po’ squadrate. Le decorazioni però non passano di moda, anzi tornano più fantasiose che mai. Ecco quali saranno i must have per il nail art del 2016.

Le mani delle donne nel 2016 avranno unghie corte ma certamente non trascurate. Continua la moda delle unghie gel che permettono decorazioni straordinarie: il nero torna protagonista in ogni sua forma: opaco, lucido, con brillanti, sfumato, total black o solo per le decorazioni. Insomma le unghie nere sono un must have per il 2016 che non passa mai di moda.

Inoltre visto che tra le tendenze moda Primavera Estate 2016 non mancherà il pizzo, le decorazioni per le unghie nere potranno richiamare ricami e motivi tipici di questo tessuto per degli effetti davvero eleganti. Inoltre non bisogna dimenticare i brillantini: per le occasioni speciali rendono un semplice nail art nero davvero unico. Di particolare importanza saranno anche gli abbinamenti se non volete un total black: tra i trend nelle tonalità 2016 non bisogna dimenticare il grigio, il blu ma anche l’oro e l’argento.

Foto: Instagram

eventi spettacolari Epifania 2016

7 Feste della Befana incredibili, da Urbania a Venezia: ecco dove andare per l’Epifania 2016

autore messaggio blasfemo in rai

Bestemmia Capodanno in Rai: sms blasfemo, svelata identità autore