in

Unghie nere opache: la manicure di tendenza tra le star per il 2016

Dopo lo smalto color cioccolato, dolce e avvolgente nuance di tendenza per il 2016, un’altra moda dal mondo delle unghie, arriva direttamente dalle star. Attrici, cantanti, vip e influencer, sono sempre di più le bellezze che si lasciano immortalare con la mano in vista, durante i red carpet e gli eventi mondani o musicali. Il nuovo trend è il nero opaco, un evergreen, che sa di trasgressivo e si abbina con tutto.

Grintoso, graffiante, quando è abbinato con un look glam-alternative, con indumenti in pelle, lurex, e borchie a tutto spiano, il noir, già tornato di moda qualche anno fa, piace sempre molto, e negli ultimi mesi è stato protagonista dei look beauty delle celebrities, che adorano decorarlo con motivi rock, come le borchie, etnici, come gli stancil bathik, o appariscenti, come i glitter e i motivi animaliér, zebrati o maculati. Un esempio?le unghie total black di Seléna Gomez, una delle beniamine delle ragazze di oggi.

Anche in Italia, questa tendenza nails sta cominciando a spopolare. Lo testimoniano gli esperti, come la nostra amica del centro estetico Priscilla Nails & Beauty di Milano, che ci mostra le ultime manicure più trendy realizzate alle clienti più alla moda.

Marine Le Pen pena di morte Front National

Marine Le Pen: “Serve la pena di morte”

striscia la notizia

Striscia la notizia: Tapiro d’oro ad Antonio Cassano per le trattative con il Genoa