Il sole, le temperature più alte e l’arrivo della primavera fanno venire voglia di cambiamento e di colore. Il rinnovo della bella stagione non può certamente mancare sulle unghie che con la primavera diventano colorate e decorate. Quali sono le tendenze imperdibili per la Primavera Estate 2016? Urban Donna – Bellezza vi suggerisce le più divertenti e colorate.
Per la Primavera Estate 2016 sulle unghie delle amanti del nail art non potranno mancare i pois; con una nuova e davvero facilissima tecnica è possibile creare dei grossi pois colorati sulle proprie unghie, senza dimenticare smalti che grazie ai colori sgargianti creino un contrasto davvero estivo. Come? Il modo migliore è scegliere due colori forti e appariscenti, caldi e divertenti: azzurro, verde, giallo, arancio ma anche fucsia e naturalmente il bianco, grande ritorno per la stagione.
Per quel che riguarda inoltre i colori, anche se tinta unita le unghie gel decorate per la Primavera Estate 2016 dovranno essere davvero sgargianti. Per questo potreste utilizzare gli smalti fluo con tutte le tonalità dell’estate. Quello che è importante per avere sempre una manicure perfetta è tenere, indipendentemente dai colori e dalle decorazioni, unghie curate, tagliandole e limandole ogni volta che è necessario. Naturalmente prima di ogni nuovo nail art non dimenticate una passata di smalto rinforzante unghie.
Foto: Instagram