in ,

Unghie Primavera Estate 2016: come fare un nail art colorato e originale

Il sole e le calde temperature fanno venire sempre più voglia di estate; colori e decorazioni tipicamente estive saranno il mood principale per chi vuole avere delle unghie davvero effervescenti per la bella stagione. Come fare però per essere alla moda con il proprio nail art Primavera Estate 2016 ma allo stesso tempo uniche e originali? Il segreto sta nel mixare le diverse tendenze e usare sempre un pizzico di fantasia: ecco qualche consiglio direttamente da Urban Donna – Bellezza.

I trend più importanti per il nail art Primavera Estate 2016 sono certamente colori sgargianti, forme geometriche e decorazioni floreali. Presi singolarmente sono semplici decorazioni tipicamente estive ma cosa accade se si vogliono unire per creare qualcosa di unico? Le vostre unghie diventeranno una tela per qualcosa di veramente originale. 

Utilizzando le forme geometriche ad esempio potreste creare diverse sezioni sulle vostre unghie da riempire con diversi colori forti e accesi, meglio se in contrasto tra loro, così da creare un effetto tavolozza; una linea fine e nera potrebbe dividere le varie sezioni colorate e renderle ancora più accese. Se invece si preferiscono i fiori colorati, bisogna usare le tonalità più accese per creare attraverso degli steakers o a mano libera delle decorazioni floreali davvero primaverili. Infine l’effetto degradè sarà la tecnica più originale per giocare con i colori degli smalti sulle unghie Primavera Estate 2016.

Foto: Instagram

730 online 2016, 730 precompilato, 730 2016, 730 cosa scaricare, 730 spese casa, 730 cosa si può scaricare, cosa scaricare nel 730,

730/2016 cosa si può scaricare: le spese per la casa da detrarre

Serale Amici 17 quando inizia

Amici 15 anticipazioni terza puntata Serale 16 Aprile 2016: ballottaggio fra Cristiano e Chiara, lacrime di Nek