in ,

Unghie Primavera Estate 2016: i nuovi colori più alla moda per gli smalti

Il sole di primavera ci ispira e invoglia a sfruttare tutte le tonalità di questa stagione per decorare le proprie unghie. La moda unghie 2016 per la Primavera Estate infatti è estremamente varia ma soprattutto ricca di tendenze particolari per fare delle proprie mani dei piccoli gioielli di colore che portano allegria e originalità ai propri outfit. Le tendenze per decorare le unghie con nail art fantasiosi sono davvero tante, dalla french colorata a quella ovale senza dimenticare le unghie double face e le discutibile unghie pelose. Quali sono però le novità di colore proposte dai marchi di smalti?

Se certamente il rosa quarzo e l’azzurro Serenity sono i colori per eccellenza di questa estate 2016, non sono trascurabili le tante novità proposte dal settore bellezza per quel che riguarda le tonalità per gli smalti. Essendo ad esempio il bianco colore di stagione, sono diversi i brand che hanno svelato nuove tonalità di questo colore, sia in versione opaca che lucida, ma soprattutto con diverse sfumature, dal candido al bianco sporco e tendenti all’avorio e al grigio.

>>> Scopri tutte le tendenze unghie Primavera Estate 2016 <<<

Una vera rivoluzione tra gli smalti proposti per la moda unghie 2016 per la Primavera Estate è quella delle tonalità fluo; nei negozi specializzati potete trovare praticamente qualsiasi smalto colorato in questa versione luminosa: dal lime al fucsia, ma anche il verde acqua e il giallo. Ed è proprio il giallo che si svela in una nuova tonalità che mai avremmo definito estiva, il paglierino o senape, che invece sarà di grande tendenza per l’estate 2016. Inoltre non saranno assolutamente trascurabili tutte le tonalità tra il rosa e il rosso, proposte in numero altissimo per la moda unghie 2016 così come gli smalti dai toni pastello in versione opaca.

Credit Foto: Nomad_Soul / Shutterstock

Ludovica Valli e Fabio Ferrara Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 27 Aprile: in onda la scelta di Ludovica

riforma pensioni 2016 Ape incontro con i sindacati

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensioni di reversibilità, svelato cosa accadrà