in ,

Unghie Primavera Estate 2016: tendenze perfette per un nail art naturale

Avere unghie sempre in ordine è fondamentale per ogni donna: non c’è niente di peggio che vedere una ragazza con unghie mangiate e rovinate. Come fare allora per avere mani sempre in ordine anche quando non si ha tempo di fare nail art complessi? La scelta migliore è puntare su un look naturale e semplice; Urban Donna – Bellezza vi suggerisce quali forme e colori utilizzare per un look delle vostre unghie elegante e curato in poche e semplici mosse.

Per chi ha poco tempo anche per dare una passata di smalto sulle proprie unghie, la scelta migliore per avere unghie sempre in ordine è tagliarle abbastanza corte e limarle settimanalmente affinché rimangano forti e non si spezzino. Eliminate le cuticole e mantenete le mani sempre idratate con una crema. Le forme migliori da scegliere in vista dell‘estate 2016 sono due: a mandorla oppure corte e squadrate. Se ne avete la possibilità date comunque una passata di smalto trasparente rinforzante per dare luminosità alle vostre unghie e avere meno possibilità che si spezzino.

>>> Volete sapere tutto sul nail art? UrbanPost vi dà le risposte che cercate <<<

Se avete un po’ più di tempo potete invece provare a dare un look nude alle vostre unghie in vista dell’estate 2016. Dopo aver seguito le stesse istruzioni di cui sopra, sfruttate la tendenza del nude e utilizzate smalti lucidi sui toni del beige o del rosa in tutte le loro nuance: sarete semplici e eleganti ma allo stesso tempo assolutamente di tendenza.

Foto: Juta / Shutterstock

Zucchero plagio, Partigiano Reggiano riprende Kobra di Donatella Rettore: la conferma

The Vampire Diaries 7×22 anticipazioni: Damon rinuncia ad Elena per Bonnie?