in ,

Unghie tendenze autunno inverno 2015/2016: le più belle sono le glassnails, effetto vetro

Le unghie, si sa, sono un bigliettino da visita. Curarle nei minimi particolari è sempre indicato e ciò vale anche per i periodi invernali. Tra le tendenze più chic dell’autunno-inverno 2015/2016 ci sono le glassnails, ovvero le unghie tridimensionali a effetto vetrata. Crearle non è proprio semplicissimo, ma con un po’ di pratica riuscirete a dare vita a delle vere e proprie mini opere d’arte.

La moda arriva dalla Corea e le abbiamo viste per la prima volta a Parigi, durante la settimana della moda: le ha sfoggiate Irene Kim, it girl coreana, in versione trasparente con riflessi cangianti. Si può optare per una base trasparente e nude, più semplice e adattabile a qualsiasi tipo di look, oppure per dettagli colorati. Per provarle vi basterà dipingere l’unghia con lo smalto olografico, che dà un aspetto 3D, e aggiungere i dettagli con un mini pennello.

Altrimenti, nel caso di una insufficiente dimestichezza con la nail art, potrete acquistare direttamente gli smalti a effetto craquelè, solitamente venduti in coppia. Provandoli entrambi, otterrete il risultato sperato senza dover rischiare l’insuccesso con il metodo spiegato precedentemente.

mal di testa fortissimo, larve cervello

Accusa un mal di testa fortissimo, ma la causa è una sacca di larve nel cervello

mangiare sano app

Sciopero supermercati 7 novembre 2015: negozi chiusi in tutta Italia, da Ikea a Coop