in

Unicredit: 22 borse di studio “all inclusive” per studiare in Europa

In collaborazione con la UniCredit and University Foundation, l’ente del Gruppo UniCredit volto alla promozione dello studio in discipline bancarie, economiche e giuridiche, sono state emesse numerose borse di studio all’estero con scadenza il 15 novembre 2013.

unicredit

 

Giunto alla sua 3°edizione, il concorso Study-Abroad Exchange Programme di UniCredit offre 22 borse di studio. La Banca garantisce 700€ mensili, biglietto aereo a/r in classe economica, spese di vitto e assicurazione per un periodo di 6 mesi, da gennaio 2014 ed entro marzo 2015, in una delle università convenzionate in Azerbaigian, Bosnia-Erzegovina, Serbia, Russia e Ucraina. 
L’invito è rivolto agli studenti che frequentano almeno il secondo anno di laurea triennale in economia, finanza, scienze bancarie, ingegneria gestionale e giurisprudenza a indirizzo economico.

Per gli studenti iscritti al corso di laurea specialistica – fra economia, finanza, scienze bancarie, ingegneria gestionale e giurisprudenza gestionale – sono state emesse altre 22 borse per la 1° edizione del concorso UniCredit Stage-Abroad Exchange Programme. Lo stage sarà in questo caso di tre mesi da effettuare tra giugno e settembre 2014 in un paese a scelta fra Austria, Bulgaria, Repubblica Ceca, Germania, Ungheria, Polonia, Romania, Russia, Serbia e Ucraina.
Anche in questo caso UniCredit si impegna a pagare un assegno di 700€ mensili, un biglietto aereo a/r, le spese di visto e assicurazione.

Seguici sul nostro canale Telegram

SCUOLA PISACANE, TORPIGNATTARA

Torpignattara, capitale del mondo: scuola Pisacane è il miglior omaggio ai morti di Lampedusa

Niente email per un anno: dall’Inghilterra uno scrittore dice ‘basta’