in

Unicredit, borse di studio all’estero 2016: come candidarsi, requisiti e scadenze

Il gruppo Unicredit ha dato il via alla sesta edizione del concorso Study-Abroad Exchange Programme. Se siete studenti in cerca di borse di studio all’estero, questa potrebbe essere l’occasione che fa per voi. Ecco le informazioni da conoscere, i requisiti e le scadenze.

Unicredit bandisce un concorso che offre 15 borse di studio con le quali sarà possibile trascorrere un periodo di studio all’estero da 3 a 6 mesi presso una qualsiasi Università del perimetro. I requisiti per potersi candidare al concorso sono i seguenti: essere studenti universitari iscritti al secondo anno di laurea triennale in giurisprudenza, economia o finanza, indicare come destinazione Università che abbiano un accordo relativo a un periodo di studi all’estero.

[urban-lavoro lavoro=”borse di studio” dove=”italia”/]

Ai vincitori delle borse di studio spetterà una remunerazione pari a 700 euro al mese lorde e un importo relativo alle spese di viaggio pari a 1000 euro. Il periodo di studi comincerà a gennaio 2017 e terminerà entro marzo 2018. La scadenza del concorso è fissata al 15 novembre 2016. Per avere ulteriori informazioni e inviare la propria candidatura si consiglia di visionare il Bando completo.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

whatsapp aggiornamento ios 10

Aggiornamento WhatsApp, iOS 10: tutte le novità della chat con l’upgrade del software Apple

Moto Gp Misano

MotoGP Misano 2016 risultati gara: Pedrosa super, Rossi non regge il passo e fa 2°