in

Unicredit, stage a Milano e all’estero nel 2016: ecco come candidarsi

UniCredit Group S.p.a. offre opportunità di stage in Italia e all’estero: si ricercano diverse posizioni per diplomati e laureati. Ecco alcune delle posizioni aperte.

UniCredit ricerca, per la sua sede di Milano, un candidati da inserire come Addetto Vendite. I requisiti richiesti sono: buona conoscenza di MS Office, ottime doti comunicative e relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte per almeno 3 mesi. Si offre contratto in stage. Per la sede di Monaco di Baviera, UniCredit ricerca studenti da inserire come Informatore Tecnologico in un programma formativo di stage della durata di 3 mesi. Si richiede: conoscenza della lingua del paese ospitante, abilità analitiche e di problem solving, ottime doti comunicative.

Per la sede di Milano, UniCredit ricerca una risorsa da inserire con contratto di stage della durata di 3 mesi nell’area Pianificazione, Finanza e Amministrazione. Il candidato di occuperà di produrre report giornalieri, settimanali e mensili e monitoraggio delle entrate e del patrimonio economico. I requisiti richiesti sono: abilità analitiche e di problem solving, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di MS Office. Per la sede di Monaco di Baviera, UniCredit ricerca una risorsa da inserire nell’area Banking, Trading e Investimenti Prodotti, si offre contratto di stage della durata di 3 mesi. I requisiti richiesti includono ottime capacità analitiche e di problem solving, conoscenza della lingua inglese e capacità comunicative e relazionali. Per conoscere ulteriori offerte di lavoro del gruppo UniCredit si consiglia di visionare il Sito Ufficiale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Yuriyy Rudyy/Shutterstock.com

Dove vedere Cesena Perugia

Pronostici Serie B 31° giornata consigli per le scommesse: il Crotone vuole mantenere la vetta

jack bambino nato dopo aborto

Donna abortisce, ma il figlio sopravvive: Jack è nato sano