in

Unicredit Start Lab: c’è tempo fino al 30 aprile per presentare la propria startup

E’ tornata la Unicredit Star Lab, iniziativa di Unicredit Banca volta a valutare start up innovative. In particolare Unicredit cerca startup ad alto contenuto tecnologico, nate da meno di tre anni, nei settori Life Science, Clean Tech, ICT/Web/Digital e Innovative Made in Italy. Il progetto, detto anche “Call for Ideas“, consiste in un programma di accelerazione per le startup selezionate.

La Unicredit Start Lab si articola in due fasi. La prima è quella di selezione delle startup ritenute idonee. Successivamete le migliori idee saranno affiancate per 12 mesi da un gruppo di esperti Unicredit. Il programma di accelerazione prevede diverse iniziative come premi in denaro, formazione mirata, servizi bancari ad hoc, attività di mentoring e di sviluppo del network. Questa edizione della Unicredit Start Lab inoltre prevede partnership con grandi investitori nazionali ed internazionale, che sosterranno le migliori startup.

Un’ottima opportunità per giovani imprenditori in cerca di successo. Per partecipare è necessario collegarsi al sito dell’iniziativa e presentare il proprio progetto. C’è tempo fino al 30 aprile.

BERGAMO ZIO PEDOFILO

Foggia, arrestato ex sacerdote per abusi su minore

La storia di Diego Mulfari: con un blog salva l’attività di suo padre