in

Unieuro volantino Giù pesante offerte 9-10 maggio 2015: 22% di sconto e prezzi ribassati online e in store

Oggi e domani, 9 e 10 maggio 2015, Unieuro propone una grande offerta, così come vediamo dall’ultimo volantino “Giù pesante”: acquistando uno o più prodotti al di sopra di 100€, la catena che si occupa della vendita di prodotti tech, applicherà il 22% di sconto, sia online che negli store. Un interessante weekend di sconti, quello lanciato da Unieuro.

Durante lo scorso ottobre 2014, lo ricordiamo, avevamo già avuto modo di godere di un’offerta tale e quale: per due giorni, dalle 9 alle 21, Unieuro applicherà il 22% di sconto su ogni prodotto acquistato o una spesa che superi i 100€. Per un totale di ventiquattro ore, tra oggi e domani, il weekend del 9 e 10 maggio 2015 sarà una corsa allo sconto tech.

Sottolineiamo che non ad alcuni prodotti non verrà applicato nessuno sconto. Ecco quali prodotti non rientrano nell’offerta: ricariche telefoniche, libri, abbonamenti e cofanetti regalo. Infine, per quanto riguarda gli acquisti online, ricordiamo che l’offerta non è cumulabile con altri sconti, buoni o codici sconto.

rassegna vino e cultura Napoli 2015

Wine & The city Napoli 2015: eventi e programma per tuffarsi nell’ebbrezza partenopea

Stefano Accorsi quarto giudice

Amici 14 anticipazioni sesta puntata Serale del 16 Maggio 2015: Stefano Accorsi, J Ax e Francesco Arca