in ,

Unioni Civili, capogruppo Lega Centinaio: “Iene e Festival di Sanremo hanno esagerato”

“La televisione italiana fa schifo” esordisce così il capogruppo della Lega al Senato Gian Marco Centinaio in riferimento a Le Iene e Festival di Sanremo, rei di aver contribuito a strumentalizzare il mondo omosessuale in un momento di tensione per le discussioni in Aula sul ddl Cirinnà riguardo le unioni civili: In questo momento di discussione sulla Legge Cirinnà – continua – c’è un fuoco di fila in cui ci viene raccontato che tutto quello che fa parte del mondo omosessuale è fantastico. Sembra ci sia una lobby.

Il rappresentate del Carroccio, intervenuto a Radio Cusano Campus nell’ambito del programma ECG Regione, è stato particolarmente critico nei confronti de Le Iene che nella diretta di ieri sera hanno trasmesso un servizio su un ragazzo omosessuale in fin di vita, raccontando la sua storia e quella del compagno dando particolare risalto a quello che sarebbe successo con i beni dell’uomo che stava per morire vista la mancanza di una legislatura apposita.

“Tutti dovremmo essere un po’ più equilibrati e servirebbe un po’ di rispetto per le idee altrui” prosegue Centinaio nel suo intervento, accusando il celebre programma di aver strumentalizzato il caso per far passare un determinato messaggio: “Le Iene sono andate oltre: hanno utilizzato un ragazzo omosessuale in vin di vita che doveva lasciare tutto alla propria compagna. Hanno usato questa persona per far passare un determinato messaggio.”

Grammy 2016: Lady Gaga pronta per l’omaggio a Bowie con una piccola sorpresa

tendenze moda 2016, tendenze moda primavera estate 2016, tendenze moda estate 2016, tendenze moda primavera 2016, must have, must have primavera estate 2016,

Moda Primavera Estate 2016: 11 tendenze da seguire durante la stagione calda