in

Unioni Civili Italia, Mika contro la scritta sul Pirellone: “Dall’intolleranza nasce solo odio”

Mika si unisce alla protesta per la decisione della Regione Lombardia di sposare la causa del Family Day accendendo sulla facciata del Pirellone di Milano una scritta a dir poco esplicita. Il cantante e giudice di X Factor su Instagram ha quindi deciso di modificare il messaggio comparso sulle finestre della sede della Regione, proprio nel giorno della manifestazione del mondo Arcobaleno.

“Dovunque c’è amore, c’è famiglia. Dall’intolleranza, invece, nasce solo odio. ‪#‎familyday‬” queste le parole di Mika, comparse insieme alla scritta “Amore = Famiglia”. L’alternativo messaggio d’amore e fratellanza della star internazionale, tuttavia, è solamente il primo apparso nelle ultime ore su internet e sui vari social network.

A Milano e non solo è partita una vera e propria rivolta social: il sindaco Pisapia dalla piazza delle famiglie Arcobaleno, il i candidati alle primarie cittadine, vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini tramite Twitter, il ministro Maurizio Martina e non manca neppure la vicepresidente del Consiglio regionale, che invia a Maroni una lettera di fuoco.

Mika a L'Arena Giletti

L’Arena Giletti anticipazioni 24 gennaio 2016: ospite Mika

Tiziano Ferro Potremmo Ritornare nuovo singolo

Unioni civili, Italia: ecco il pensiero di Tiziano Ferro su Facebook e di tanti altri Vip