in

Unioni Civili, Scilipoti a Radio Cusano Campus: “Satana non vincerà”

“Satana non vincerà”, con queste parole l’Onorevole Domenico Scilipoti conclude il suo intervento a Radio Cusano Campus. Un vero e proprio show per il senatore di Forza Italia che ha voluto toccare il delicato ed attuale tema delle Unioni Civili e Stepchild adoption. Manca infatti ormai pochissimo alla votazione sul ddl Cirinnà  che la settimana prossima varcherà le aule istituzionali di Roma.

Ma non finisce qui l’intervento del forzista Scilipoti che boccia categoricamente i matrimoni tra persone dello stesso sesso. Bocciatura avvalorata, sempre per il senatore, dall’interpretazione della Bibbia.  “Oggi i cristiani sono chiamati a testimoniare il valore della famiglia – così Scilipoti sul tema – Nell’Antico e nel Nuovo Testamento ci sono due passaggi in cui si parla dell’omosessualità e la parola di Dio è chiara. C’è scritto: La donna non si vestirà da uomo e l’uomo non si vestirà da donna, poiché il Signore tuo Dio detesta chi fa tali cose“.

Il Senatore siciliano continua affermando che il momento in cui viviamo è dettata e dominata dalla confusione. A radio Cusano le parole di Scilipoti scorrono e conclude l’intervento dicendo “Questa era è predominata dalla cattiveria, dall’atteggiamento scorretto. Ma sta finendo. Questa è l’era dei pesci, ma sta finendo. Sta arrivando l’era dell’acquario. Il bene vincerà“.

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Simone Lapadula e i popcorn

Italia on the road: viaggio alla riscoperta di un paese che non c’è più