in ,

Uno, Due, Tre, Fiorella è il nuovo show di Fiorella Mannoia su Rai Uno: ecco tutte le novità

Uno, Due, Tre, Fiorella è il nome del nuovo show di Rai Uno, in cui la protagonista sarà proprio Fiorella Mannoia. Questo è quanto ha riportato la nota rivista di spettacolo Tv Sorrisi e Canzoni. Ritornata agli onori della cronaca dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo da poco concluso, Fiorella ha ricevuto questa nuova opportunità dalla Rai, che ha voluto consegnarle le chiavi dei suoi studi per un vero e proprio show in prima serata.

Le date segnate in calendario sono quelle del 31 marzo e del 7 aprile, con inizio a partire dalle 21.25. Anche se non si sa ancora in che modo sarà strutturato il programma – ma anche questo è il bello – si parla di un format classico. Fiorella Mannoia terrà le redini dello spettacolo, aiutata dagli ospiti che si avvicenderanno sul palco insieme a lei.

Vedremo come se la caverà la cantante romana alle prese con questa nuova sfida, consapevoli che saprà zittire le malelingue già in circolazione. Alcuni hanno visto in questo proclamato show una sorta di risarcimento per il secondo posto ottenuto al Festival di Sanremo.  La canzone «Che sia benedetta», portata dalla Mannoia, era stata scalzata, in finale, dalla vincitrice «Occidentali’s Karma» di Francesco Gabbani.

 

Foto credit: By Elena Torre from Viareggio, Italia ([1]) [CC BY-SA 2.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0)], via Wikimedia Commons

DONNA ABORTO RESPINTA DA 23 OSPEDALI

Padova aborto, donna respinta da 23 ospedali: il racconto del suo calvario

la prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 1 marzo 2017, biscotti di mais anna moroni

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: biscotti di mais di Anna Moroni