in ,

Uno Mattina puntata di oggi: arriva in diretta la telefonata di Papa Francesco

A Uno Mattina, nella puntata di oggi, 22 dicembre 2016, una puntata molto speciale per via del compleanno della nota trasmissione dell’ammiraglia Rai, è arrivata, in diretta, la telefonata di Papa Francesco. Fra la prima incredulità dei conduttori, Franco Di Mare ha ammesso di aver pensato ad uno scherzo, il Santo Padre si è complimentato con tutto lo staff che da trentanni lavora per la messa in onda del programma tv, ma soprattutto ha fatto a tutti i presenti e i telespettatori a casa gli auguri di un felice e Santo Natale.

Vi auguro Buon Natale Cristiano, come è stato fatto il primo, quando Dio ha voluto capovolgere i valori nel mondo. Si è fatto piccolo, in una stalla, con i piccoli, con i poveri, con gli emarginati. … In questo mondo dove si adora tanto il dio denaro … che il Natale ci aiuti a guardare alla piccolezza perché questo Dio ha capovolto i valori mondani” . Ecco cosa ha detto Papa Francesco in collegamento telefonico con Uno Mattina, nella puntata di oggi della nota trasmissione, nel fare gli auguri a tutti.

I conduttori di Uno Mattina sono rimasti visibilmente spaesati. L’emozione e la commozione li hanno ammutoliti. Franco Di Mare ha ammesso, ridendo, di essere più che soddisfatto e di poter andare a casa. La telefonata del Santo Padre non è di certo una cosa che capita tutti i giorni tanto che il noto conduttore e giornalista ha ricordato, subito dopo, che solo Bruno Vespa aveva avuto tale fortuna.

Seguici sul nostro canale Telegram

calendario 2017, calendario 2017 beautiful curvy, calendario 2017 donne curvy, calendario curvy,

Calendario 2017 Beautiful Curvy: dodici mesi dedicati alla bellezza delle donne formose

Pensioni 2017 ape sociale e Quota 41 alla Corte dei Conti Giuliano Poletti ministro del Lavoro

Giuliano Poletti sfiducia (VIDEO): chiede scusa ma non basta, ecco perché