in

Uno stage con Google? Ci sono “Gli Stagisti”, prossimo film con Owen Wilson e Vince Vaughn

Nuova commedia per Owen Wilson e Vince Vaughn che tornano a recitare insieme dopo 2 single a nozze, divertente film del 2005 di due amici che si imbucano ai matrimoni.
Stavolta l’ambientazione è molto nerd, visto che Gli Stagisti, titolo originale The internship, racconta le disavventure di due venditori quarantenni schiacciati dalla crisi economica, che si riciclano come stagisti presso Google.
Il primo passo sarà quello di riuscire ad accedere all’ambito posto, in gara contro una schiera di giovani universitari con i cervelli che fumano ma si tratta solo di metà battaglia. Iniziando lo stage inizia la vera competizione, impresa per niente facile per due uomini di una certa età circondati da geek e nerd che parlano in un linguaggio assurdo.

Fondamentalmente il plot si basa sulle classiche gag da “pesce fuor d’acqua” ma l’intesa che c’è fra Owen Wilson e Vince Vaughn garantisce risate dall’inizio alla fine, basta pensare ad altre pellicole quali Zoolander o Starsky & Hutch.
Si riuniscono in questa pellicola, sotto la guida del regista Shawn Levy, diversi nomi del Frat Pack, una congrega di attori e amici che hanno lavorato insieme in diversi film comici e demenziali.
Infatti oltre a Wilson e Vaughn (che è anche produttore) nel cast ci sarà anche il mattatore Will Ferrell ma solo per un breve cameo.
Oltre a lui John Goodman, Rose Byrne, Max Minghella, Joanna García, Dylan O’Brien e Jessica Szohr.

Il film uscirà nelle sale americane il 7 giugno mentre noi dovremo aspettare fino al 26 settembre.
Intanto ecco il trailer in lingua inglese.
Solo una domanda: chi non conosce il professor Xavier di X-Men?

Written by Federico Elboni

Laureato in Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Pisa, appassionato di tecnologia (del mondo Apple in particolare), letteratura, psicologia e fotografia, amante del cinema e operatore cinematografico da anni, prima dell'avvento del digitale.
Su Urban Post si occupa di Cinema.
Lavora come project e content manager.

Renzi Formazione Nuovo Governo

Elezione Presidente della Repubblica in diretta streaming sul web

Combattere l’AIDS: la circoncisione distrugge batteri del pene