in ,

Unomattina estate conduttori 2018: Massimiliano Ossini è il nuovo volto del programma di RaiUno

Ci siamo, da lunedì 4 giugno 2018 ci sarà spazio per il consueto format estivo di Unomattina, il talk-show della mattinata del primo canale Rai. Chi saranno i conduttori 2018 per l’appuntamento con Unomattina Estate? L’attuale coppia di conduttori, composta da Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi, andrà in vacanza e su RaiUno lascerà il posto a Massimiliano Ossini e Valentina Bisti. Saranno loro due a formare la nuova coppia di conduttori per l’edizione 2018 di Unomattina Estate. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

2018, Uno mattina estate

Chi è Massimiliano Ossini, il nuovo conduttore di Unomattina Estate

Ma chi è Massimiliano Ossini? Dopo i successi dell’anno televisivo giunto quasi al termine, diviso tra “Linea Bianca” su Rai1 e “Mezzogiorno in famiglia” su Rai2, la Rai sembra premiare le fatiche del giovane conduttore affidandogli la conduzione di “Unomattina Estate” il prestigioso contenitore mattutino di attualità in onda dalle ore 6.45 su Rai1 e realizzato in collaborazione con il Tg1. Cronaca, attualità, politica e costume, cultura e sociale con rubriche dedicate alle stelle, all’arte, alle tasche dei cittadini, alla salute ed una visuale sul bel territorio italiano saranno solo alcuni degli argomenti trattati in studio.

Unomattina estate 2018: la notizia è ufficiale

La notizia della presenza di Massimiliano Ossini a Unomattina Estate 2018 è stata ufficializzata proprio in occasione dell’ultima settimana di messa in onda dello show “Mezzogiorno in famiglia” che conduce con successo dal 2016. Ossini e la giornalista Valentina Bisti formeranno così la nuova coppia al timone della versione estiva del popolare programma.

Juventus-Lazio probabili formazioni Supercoppa italiana

Lutto per Massimiliano Allegri: è morta la mamma Carla

Pensione 2018 età, a quanti anni si può ‘uscire’ dal lavoro? Ecco la guida utile