in ,

Unplugged Festival D’Autore, Patty Pravo in concerto il 7 Dicembre a Lucca

All’Auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco è tornato l’Unplugged Festival d’Autore, una rassegna dedicata alla musica d’autore: dopo il successo di Massimo Lopez, il 7 Dicembre toccherà a Patty Pravo.

Biglietti a posto unico venduti al prezzo di 20 euro sono ancora disponibili per il concerto di Patty Pravo previsto per il prossimo 7 Dicembre: uno speciale trio composto da Roberto Procaccini, Nicola Costa e Gabriele Bolognesi accompagnerà l’icona della musica italiana sul palco del Ciocco. Insieme alle canzoni che l’hanno resa celebre, dalle 17.30 Patty Pravo terrà un’intervista aperta al pubblico nella quale parlerà della sua carriera e del nuovo disco in lavorazione.

Prima di lei, sullo stesso palco si è esibito Massimo Lopez che, tra interpretazioni di Frank Sinatra e siparietti comici con imitazioni di personaggi di spicco del panorama italiano, ha riscosso un notevole successo: dopo Patty Pravo, sarà invece il turno di Paolo Ruffini. Il comico, diventato celebre con il suo “Nido del Cuculo”, si esibirà il 23 Gennaio 2016 con il “Paolo Ruffini Show” e accompagnato da Diana Del Bufalo: il costo del biglietto della serata sarà di 15 euro con posto unico.

(Foto: Facebook)

Grande Fratello 14 news

Grande Fratello news Alessandro: la sorpredente dichiarazione di Federica Lepanto

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14, Manfredi in Finale: “Cristiano non è che sei geloso che con te non ho fatto lo …”