in ,

Untore Hiv Valentino Talluto condannato a 24 anni, fidanzata lo difende: “Lo amo ancora”

Untore Hiv Valentino Talluto condannato in primo grado a 24 anni di carcere. Ieri 27 ottobre, dopo 11 ore di camera di consiglio la terza corte d’assise di Roma ha deciso di condannare Valentino Talluto, impiegato 33enne di Acilia, a 24 anni di reclusione per il reato di lesioni aggravate dal vincolo della continuazione.

L’imputato ha contagiato con l’Hiv 32 persone tra cui molte sue ex partner, molte delle quali conosciute in chat, con le quali instaurava delle vere e proprie relazioni e a cui chiedeva rapporti non protetti. Caduto invece il reato di epidemia dolosa. Durante la lettura della sentenza Talluto era presente in aula e non ha fatto trasparire nessuna emozione o reazione. Le vittime invece sono scoppiate a piangere e si sono abbracciate. I giudici hanno riconosciuto nei confronti dell'”untore” il reato di lesioni aggravate; la Procura aveva chiesto la condanna all’ergastolo per il 33enne.

>>> UNTORE HIV VALENTINO TALLUTO: L’INDAGINE <<<

Ieri sera 27 ottobre la trasmissione di Retequattro, Quarto Grado, ha proposto un’intervista all’attuale fidanzata di Valentino Talluto, la donna lo ha difeso, ha detto di amarlo e di non escludere nemmeno di sposarlo, nonostante la condanna. “Valentino ha l’Hiv, loro (le donne che lo accusano di averle contagiate, ndr) ce l’hanno, però bisogna vedere anche con chi sono state prima di Valentino e dopo Valentino”, ha detto la donna all’inviata della trasmissione, scegliendo però di non farsi inquadrare in volto.

“Valentino ti ama ancora?”, le ha poi chiesto la giornalista, “Certo”, ha risposto lei, “e ci credo”. A domanda “Hai intenzione di amarlo per tutta la vita, anche dovesse rimanere in carcere?”, ha detto decisa: “Certo, se decido di sposarlo, sì”. La donna ha poi detto di non credere alla disperazione delle presunte vittime di Valentino, che a suo dire avrebbero riso divertite in aula. Per la fidanzata dell’untore queste donne accuserebbero Valentino per invidia, perché ancora innamorate di lui.

Annalisa Minetti Tale e Quale Show

Annalisa Minetti incinta: la cantante aspetta una bambina

INCIDENTE STRADALE

Roma incidente sulla A24: maxi tamponamento e più di 10 feriti, c’è anche un neonato