in

Uomini: 10 cose che li eccitano quando guardano una donna

Gli uomini non sono attratti solo da un generoso lato B o dal seno di una donna. Certo, possono regalare fascino e magnetismo magari, ma non essere essenziali nella scelta delle partner da parte dei maschi. Ecco 10 dettagli curiosi che gli uomini guardano in una donna.

Il sorriso: è una della caratteristica da primo impatto. Un bel sorriso, dei denti bianchi e delle labbra generose possono avere un forte ascendente sugli uomini, ed è per questo che è uno dei dettagli che guardano in una donna.

Le gambe: lunghe, affusolate, lisce e morbide, agli uomini, si sa, le gambe fanno un certo effetto e concorrono nei movimenti sinuosi che caratterizzano la donna.

Gli occhi: non ha importanza in colore, che siano azzurri, verdi, marroni, nocciola. L’importante è l’intensità dello sguardo, le ciglia lunghe e definite e il magnetismo che sanno suscitare.

I capelli: una folta chioma, che sia bionda, rossa, castana o nera non ha importanza. Capelli lunghi e dotati di un colore brillante sono indice di una sana costituzione e possono attrarre molto gli uomini.

I piedi: è una delle prime cose che gli uomini notano in una donna. Piedi curati, talloni lisci, uno smalto in grado di risaltare l’incarnato possono fare la differenza soprattutto in estate, quando si indossano di più i sandali.

Vestiario: il luogo comune “l’abito non fa il monaco” a volte si dimostra più di un luogo comune. Un bel vestito, in grado di risaltare le forme rende il fisico della donna più attraente e gli uomini apprezzano sempre una donna ben vestita.

Carattere: ovviamente una bella donna con un pessimo carattere, oltre alla bellezza non avrà altro da offrire. Vale anche per gli uomini ed è una cosa alla quale stanno molto attenti quando la osservano. Il fascino del saperci fare ha sempre il suo perché.

Il profumo: l’odore è una caratteristica fondamentale e gli uomini ci fanno molta attenzione. Non necessariamente un profumo da boutique, anzi, spesso preferiscono la donna al naturale, senza aromi artificiali.

Le mani: come i piedi, anche le mani sono un dettaglio che gli uomini osservano in una donna. Smalto, colore della pelle, lunghezza delle dita, tutto concorre a rendere ancora più attraente l’aspetto.

Seno e lato B: non potevano mancare queste caratteristiche che, seppur abusate, concorro spessissimo nella ricerca del dettaglio in grado di suscitare fascino e magnetismo.

Photo Credit: Kiselev Andrey Valerevich/Shutterstock.com

premio marzotto 2016

Premio Marzotto 2016, al via il bando per startup innovative: ecco come partecipare

Amici 15 anticipazioni settima puntata Serale

Amici 15 anticipazioni settima puntata Serale 14 Maggio 2016: eliminati provvisoriamente i La Rua