in

Uomini e Donne, Aldo e Alessia in studio: il messaggio di Raffaella Mennoia

Uno dei confronti più tristi e duri, quello che ha visto come protagonisti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota durante la registrazione di ieri della prossima puntata di Uomini e Donne: mentre Aldo ha affermato di non amare più Alessia, la tanto discussa corteggiatrice ha ribadito che ancora spera in un suo ritorno. Dopo la puntata, anche Raffaella Mennoia ha detto la sua.

“Consiglio: ragazze trovate uno che vi sposi, che vi mantenga, giocate a lavorare e fate finta di non vedere niente”: visto il tempismo, molti sostengono che il post sia riferito proprio ad Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Raffaella Mennoia non ha fatto alcun nome e, viste le parole con le quali inizia il post su Facebook, non è così ovvio che si rivolga alla coppia di Uomini e Donne.

Riesco a ringraziarvi solo ora per gli ascolti di ieri…oggi nuova registrazione e ora finalmente a casa. Sempre tutto bellissimo tranne che nessuno mi ha cucinato e il frigo si vergogna”: viste queste parole, quello di Raffaella Mennoia potrebbe semplicemente essere un messaggio ironico, che non si riferisce a nessuno in particolare, se non a sé stessa.

Paralimpiadi Rio 2016 programma gare

Paralimpiadi Rio 2016 programma gare 17 settembre: orario diretta tv e streaming gratis

attentato kamikaze in moschea pakistan

Pakistan: attacco kamikaze in una moschea, strage di fedeli