in

Uomini e Donne, Alessandro Calabrese corteggiatore: la reazione di Lidia Vella

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha fatto il suo esordio come corteggiatore Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzato di Lidia Vella. Il pugile romano aveva da poco terminato la sua storia con la siciliana, ma pare abbia subito tentato di ripartire, corteggiando la nuova tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini. Alessandro ovviamente è stato aspramente criticato, sia nello studio del programma e in particolare dall’opinionista Tina Cipollari, sia sul web.

Dopo alcuni giorni, è arrivata la reazione di Lidia Vella, che su Instagram ha postato una foto con la scritta: “Comunque andare anche quando ti senti morire.” Citando ovviamente la canzone di Alessandra Amoroso. La frase è emblematica: l’ex concorrente del Grande Fratello sta soffrendo molto per la partecipazione a Uomini e Donne del suo ex fidanzato. Tra l’altro, dopo la separazione, Lidia era stata intervistata in radio da Giada Di Miceli ed aveva affermato: “Io e Alessandro ci sentiamo ogni giorno. Abbiamo anche dormito insieme.”

Nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne vedremo se la tronista Sonia Lorenzini deciderà di fidarsi dell’ex concorrente del Grande Fratello oppure se mandarlo a casa; intanto però, i due potrebbero aver girato anche la prima esterna.

Seguici sul nostro canale Telegram

Isola dei Famosi 2017: quando inizia, cast, concorrenti, opinionisti e inviato

Calciomercato Inter Gollini

Calciomercato Inter ultimissime, preso Gollini per il dopo Handanovic: ecco i dettagli