in

Uomini e Donne, Alessia Cammarota oggi: “dopo Aldo Palmeri, ricomincio da me”

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si sono lasciati e, come ha spiegato il tronista durante il confronto avvenuto nello studio di Uomini e Donne, non ci sono possibilità che i due tornino a stare insieme. A confermalo sono gli ultimi post che Alessia Cammarota ha condiviso su Instagram: le ultime foto dimostrano che, almeno per il momento, la corteggiatrice di Uomini e Donne stia pensando soltanto a se stessa e a suo figlio Niccolò.

Un nuovo look, il ritorno sui social e le foto con Niccolò: è così che Alessia Cammarota affronta la difficile situazione, senza Aldo Palmeri al suo fianco. Il pubblico di Uomini e Donne, dopo aver visto Alessia Cammarota in lacrime in studio, immagina quanto possa essere complicato per lei superare la crisi. Infatti, sono molti i commenti di coloro che la appoggiano e la incoraggiano ad essere forte. Adesso, però, Alessia Cammarota è pronta a voltare pagina: “Ricomincio da me” ha scritto Instagram, dove ha postato una foto che la ritrae alle prese con gli attrezzi in palestra.

cammarota

Dopo la fine del suo matrimonio con Aldo Palmeri, Alessia Cammarota è sempre più vicina al piccolo Niccolò. L’ultimo gesto ha commosso le sue fan: Alessia si è tatuata sul braccio l’immagine di una mamma e un bambino che si divertono insieme, con un palloncino, “mano nella mano”.

cammarota

Luigi di Maio M5s

Movimento 5 Stelle, causa culinaria: “Le mie arancine non pagate”

brexit rischio effetto domino

Brexit, Alta Corte di Londra: “Serve il voto del Parlamento”