in

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda oggi: i messaggi che non lasciano dubbi

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne ma la loro non è stata una scelta convenzionale: i due, infatti, sono usciti allo scoperto dopo che il tronista ha abbandonato la trasmissione, sostenendo di non essere pronto per scegliere una delle sue corteggiatrici. L’inizio della loro relazione sembrava sospetto, tanto che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno dovuto rispondere alle critiche ricevute. Nonostante quello che hanno passato insieme, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati. Se la prima volta sono tornati insieme, gli ultimi post sui social fanno pensare che la fiamma dell’amore si sia ormai spenta.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono entrambi particolarmente attivi sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne, in particolare, è tornato su Instagram dopo che qualcuno, più di una volta, è riuscito ad entrare nel suo account, appropriandosene illecitamente. Proprio sul social più apprezzato degli ultimi tempi, se si esclude Facebook, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno scritto delle frasi e pubblicato post che lasciano pensare ad una rottura definitiva tra i due. Infatti, è la seconda volta che tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, senza smentire o annunciare la rottura, si lasciano.

“Prenditi cura di te perché sei l’unica persona con la quale passerai il resto della tua vita” è la frase di Valentina Rapisarda, mentre Andrea Cerioli scrive “Ognuno dovrebbe avere il diritto di prendersi una ‘pausa fragilità’, in cui fermare l’orologio della vita, mettersi in pausa e lasciare il mondo e tutti i suoi problemi in un angolo a parlare tra di loro, mentre tu pensi <Non me ne frega un c****>”.

eventi capodanno 2017 italia firenze

Eventi Capodanno 2017 Italia, Firenze: dai grandi concerti agli appuntamenti con l’arte, il 31 dicembre nel capoluogo toscano

Il Segreto anticipazioni spagnole: l’identità dell’assassino di Sol, un arresto inatteso