in ,

Uomini e Donne anticipazioni: colpo di scena per Luca Onestini

Luca Onestini tra due fuochi

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 29 marzo 2017 ci sono state alcune novità importanti soprattutto per il tronista Luca Onestini. Il ragazzo infatti ha aspettato la corteggiatrice Giulia Latini per un’esterna ma la redazione gli ha comunicato che la ragazza non verrà. Luca Onestini si dice piuttosto scocciato: pensa che Giulia si comporti da bambina e sottolinea che non andrà a cercarla. La ragazza è venuta però alla registrazione e i due si rimproverano reciprocamente alcuni atteggiamenti. Luca sostiene che la ragazza cerchi costantemente di attaccarlo e Gianni Sperti le chiede come mai oggi sia venuta in studio. A questo punto interviene Soleil Sorge che ipotizza che qualcuno le abbia suggerito cosa fare e dichiara di aver letto alcuni scambi di messaggi fra Giulia e Sonia.

Nuove corteggiatrici per Luca Onestini

Le novità su Luca Onestini non finiscono qui. Il tronista ha deciso di conoscere due ragazze nuove: Cecilia e Valentina. Le due entrano in studio e lui giustifica la sua decisione. Il giovane ha voluto conoscerle potendo ancora fare tre o quattro esterne, a questo punto Soleil Sorge sembra infastidita. Intanto Giulia Latini si accoccola sulle gambe di Luca nel corso di un ballo. Si assiste quindi alle prime esterne di Luca Onestini con le nuove ragazze, di cui una è Cecilia Zagarrigo (ex corteggiatrice scorsa stagione), la quale sottolinea che l’ex Mister Italia non deve essere molto convinto delle sue attuali corteggiatrici.

Marco Cartasegna ancora sul piede di guerra

Marco Cartasegna esce con Giorgia e Federica. Federica Benincà decide di suonare per lui, i due sono estremamente coinvolti ed iniziano a baciarsi. Giorgia Pisana vuole sapere se questa esterna è stata fatta prima o dopo la sua e scopre che è stato prima. La loro esterna, si è invece svolta a cena su una terrazza. I due parlano a lungo del rivale, Luca Onestini e delle varie diatribe legate a Soleil Sorge. Tornati in studio divampa la polemica fra Luca e Marco e pare che tra i due ormai ci sia una forte inimicizia.

Mtv Awards 2017 cantanti

Concerti Firenze 2017: Firenze Summer Festival, Firenze Rocks e Decibel Openair 2017, tutti i nomi in programma

Avellino – Spal probabili formazioni e ultime news, 33a giornata di Serie B