in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo insieme dopo il confronto in tv?

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si confronteranno al cospetto di Maria De Filippi, nello studio di Uomini e Donne Trono classico, dove i due giovani si sono conosciuti e innamorati. La messa in onda del confronto è molto atteso dai fan che sono rimasti esterefatti dalla rottura del matrimonio di Aldo e Alessia, avvenuta fra l’altro dopo la nascita del loro bambino.

Alessia Cammarota, nonostante il tradimento di una notte del marito, ha detto a chiare lettere che crede ancora nel loro amore e spera che lui possa tornare indietro nelle sue decisioni. Alessia è apparsa molto provata fisicamente, ha perso molto peso e lo stesso Aldo le ha raccomandato di nutrirsi di più. L’ex corteggiatrice, che per amore del figlioletto nato un anno fa è rimasta a vivere a Catania, nella città di lui, desidererebbe riunire la famiglia e ha già perdonato il tradimento di Aldo.

Aldo Palmieri ha confessato di non sentire più il sentimento profondo che ha provato per la moglie e il tradimento probabilmente ne è stato la conseguenza. Maria De Filippi ha invitato Aldo a non ingannare la giovane moglie che sta soffrendo molto. Alessia vorrebbe riavere Aldo accanto a sé, l’ha convinto dopo il confronto?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 6 ottobre 2016: in onda il trono classico o il trono over?

Ultimo album dei Coldplay

Coldplay Milano Biglietti concerto Italia, le ultimissime sulla prevendita