in ,

Uomini e Donne anticipazioni: quando andrà in onda la puntata delle coppie

Uomini e Donne anticipazioni: la puntata delle coppie

Dopo il grande successo della prima puntata dedicata alle coppie di Uomini e Donne, la redazione ha deciso di dare vita ad un secondo evento in cui ospitare gli innamorati conosciutisi nel programma. Questa volta vedremo tornare Andrea Damante con la sua Giulia De Lellis, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Clarissa Marchese e il suo Federico Gregucci, oltre che Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, Alessia Cammarota con il suo Aldo Palmeri. Stranamente saranno assenti Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti.

Uomini e Donne anticipazioni: messa in onda puntata speciale

Moltissimi fan si stanno chiedendo quando ci sarà la messa in onda dell’episodio e sembra che la risposta sia stata fornita dal portale Il Vicolo Delle News. Pare infatti che la data prevista per l’evento sia un mercoledì, 8 o 15 marzo 2017. Secondo alcuni la data più plausibile è proprio quella dell’8 marzo, giorno della festa della donna. Il motivo? Anche il primo evento andò in onda in un’occasione speciale: San Valentino.

Uomini e Donne anticipazioni: i Clario assenti

Sulla puntata speciale dedicata alle coppie sappiamo che ci sarà una sfida che vedrà opporsi i ragazzi alle ragazze, motivo per cui si sospetta che la puntata possa essere divisa in due parti. Molti si domandano se ci saranno o meno Claudio Sona e Mario Serpa, ma pare che i due ragazzi non presenzieranno dal momento che hanno recentemente annunciato la fine della loro relazione sui rispettivi social.

Maserati novità auto 2017: ecco i nuovi modelli presentati al Salone di Ginevra [FOTO]

Rocco Siffredi a Domenica Live

Isola dei Famosi 2017 news: Rocco Siffredi arriva in Honduras, ecco le ultimissime