in ,

Uomini e Donne anticipazioni e coppie in studio: quando va in onda la puntata speciale

Molte delle coppie che hanno preso parte alle Olimpiadi della Tv di Canale 5 di poche settimane fa, tornano sotto i riflettori per sfidarsi durante una nuova puntata speciale di Uomini e Donne. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi: sono queste le sei coppie protagoniste della puntata speciale di Uomini e Donne che andrà in onda mercoledì 29 marzo.

A svelare la data della messa in onda della nuova puntata speciale di Uomini e Donne è stata Raffaella Mennoia che, sui social, ha risposto alla domanda posta da una fan: “ciao Raffaella, vorrei chiederti una cosa, martedì in onda vedremo Uomini contro Donne? (Gioco creato da Tina), aspetto una tua risposta”. Raffaella Mennoia ha corretto la fan, spiegando che la puntata andrà in onda mercoledì e non martedì. Maria De Filippi, invece, ha annunciato la presenza di Tina Cipollari in qualità di conduttrice.

Il 29 marzo 2017, andrà in onda la puntata di Uomini e Donne durante la quale le sei coppie, divise in due squadre, si sfideranno per vincere il gioco condotto da Tina Cipollari. Da una parte gli uomini e dall’altra le donne, i volti noti del programma di Maria De Filippi dovranno rispondere ad alcune domande sui rispettivi partner. “Donne contro Uomini” è infatti il nome attribuito al gioco condotto da Tina Cipollari per il pubblico di Uomini e Donne.

Seguici sul nostro canale Telegram

Contraccettivo ormonale maschile come funziona ed effetti collaterali

Contraccettivo ormonale maschile: come funziona ed effetti collaterali

Le iene show servizio nadia toffa madre surrogata

Le Iene Show: Nadia Toffa e il servizio sulla madre surrogata [VIDEO]