in ,

Uomini e Donne anticipazioni: la seconda puntata dedicata alle coppie

Uomini e Donne anticipazioni: in arrivo una puntata delle coppie

Sta per arrivare una nuova puntata dedicata alle coppie di Uomini e Donne, a dare l’annuncio è Stefano Carriero, uno dei membri dello staff di Maria De Filippi, sul proprio profilo Instagram, la notizia è stata accolta positivamente dai fan, che si chiedono quando sarà l’eccezionale evento, ma soprattutto chi sarà presente in studio? Ecco tutti i nomi…

Uomini e Donne anticipazioni: le coppie presenti

In seguito alla puntata di San Valentino, nella quale abbiamo già visto presentarsi numerose vecchie coppie negli studi Elios. Questa volta vedremo tornare Andrea Damante con la sua Giulia De Lellis, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, ma anche Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e il suo Federico Gregucci, oltre che Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo.

Uomini e Donne anticipazioni: gli assenti

Non vedremo tra la schiera dei grandi ritorni Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, ma in compenso faranno il loro ingresso Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, la coppia è amatissima dal pubblico e già recentemente ha deciso di tornare negli studi di Maria De Filippi per parlare del loro ritorno di fiamma. L’assenza che più di tutte però si farà sentire è quella di Sonia Lorenzini e la sua scelta Emanuele Mauti, che da poco hanno concluso il loro percorso nella trasmissione.

Deportivo La Coruna – Atletico Madrid probabili formazioni e ultime news, 25a giornata di Liga

mafia 10 casi in cui ha vinto

Giornata Vittime Mafia, il giorno della commemorazione è ufficiale: ok dalla Camera, ecco quando sarà