in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma aspetta ancora Giorgio e dice no agli altri

Dal sito ufficiale di Maria De Filippi ecco le ultime anticipazione sulle nuove registrazioni di Uomini e Donne trono over. Le nuove puntate sono state registrate il 2 gennaio scorso e cominceranno a essere mandate in onda a partire dal 9 gennaio, tra i protagonisti del trono over ci saranno ancora una volta Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La dama torinese torna negli studi di Uomini e Donne con un sorriso smagliante grazie all’intervento fatto sui denti, subito molto criticato da Tina Cipollari che sottolinea l’avanzare dell’età della Galagni. Invece Giorgio pare abbia molto apprezzato la voglia di Gemma di curarsi e di voler apparire più affascinante.

Durante la registrazione Maria De Filippi rivela che Tina ha è stata a Firenze, l’opinionista, dunque, spiega che da oltre un anno ha una casa nel capoluogo toscano, nella quale si reca di tanto in tanto quando lo desidera. Gemma alquanto infastidita accusa Tina di imitarla anche nel look, ma Tina restituisce al mittente l’accusa spiegando di avere uno stilista personale che si occupa della sua immagine.

Tra botte e risposte di Tina e Gemma, per la dama torinese arrivano in studio nuovi pretendenti tra cui Giuliano e Michele. Il primo rivela di avere molto corteggiato Gemma e di averle chiesto di uscire insieme, ma lei non è mai stata disponibile, forse per scarso interesse non ha mai trovato il tempo di approfondire la conoscenza con Giuliano. Il corteggiatore prende atto e accetta di buon grado le decisioni della torinese. Mentre un altro corteggiatore, Michele, avrebbe voluto corteggiare sia Gemma che Cristina, ma la dama torinese anche in questo caso si è rifiutata di approfondire. Al momento del ballo, Michele balla con Cristina, mentre Gemma balla con Giorgio. Secondo Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne insieme a Tina Cipollari, Gemma non dimentica Giorgio.

Golden Globe 2017

Golden Globe 2017 nominations, candidati, diretta Tv, orario e streaming gratis: cosa devi sapere

befana 2017 dove andare con i bambini, epifania 2017 dove andare con i bambini, befana 2017, epifania 2017, befana 2017 eventi gratuiti, epifania 2017 eventi gratuiti,

Befana 2017 dove andare con i bambini: ecco dove incontrare la vecchina il 6 gennaio