in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio Manetti rifiutato da una dama, “Troppo frettoloso”

La registrazione del trono over di Uomini e Donne, avvenuta giovedì 19 gennaio, è stata ricca di colpi di scena. Tra i protagonisti più discussi Giorgio Manetti e Gemma Galgani, entrambi stanno cercando di approfondire la possibilità di instaurare delle storie con i rispettivi pretendenti, ma i risultati sono ancora poco soddisfacenti.

Giorgio Manetti, noto ormai per il suo fascino e l’ascendente che riesce ad avere sulle donne, negli studi di Uomini e Donne è stato sempre il primo a interrompere i rapporti di conoscenza con le diverse dame con cui è uscito dopo la fine del fidanzamento con Gemma. Il gabbiano di Firenze che non è abituato a ricevere rifiuti, ha dovuto incassare quello di Elisabetta.

Giorgio dopo un’esterna con la bella Elisabetta, durante la quale i due si sono anche scambiati un bacio a stampo, si era detto disponibile a partire per un viaggio a due con la corteggiatrice per cercare di conoscersi meglio. La dama non solo ha rifiutato la proposta di Giorgio, ma ha anche deciso di non volere più vederlo. Elisabetta ha spiegato che pur apprezzando la bellezza fisica di Giorgio, ha definito Giorgio “troppo frettoloso”, a tal punto da voler chiudere la conoscenza. A Giorgio non gli è rimasto far altro che incassare il rifiuto.

Anticipazioni C’è posta per te terza puntata 21 gennaio: ecco chi saranno gli ospiti

iPhone 8 prezzo uscita in Italia [video]: riconoscimento facciale, ricarica wireless e indiscrezioni anche sul nome