in ,

Uomini e Donne anticipazioni: la nuova lettera di Gemma Galgani a Giorgio Manetti

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma e Giorgio vicini

Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano a stupire i propri fan, i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne, infatti, sembravano essersi riavvicinati. La coppia si sarebbe infatti scambiata alcuni sms al di fuori degli studi Elios e, oltretutto, Giorgio si era dimostrato molto affettuoso nei confronti della dama torinese in seguito alla sua ultima delusione amorosa. Insomma, pare che fra i due possa esserci un nuovo ritorno di fiamma, tanto che Gemma Galgani ha voluto scrivere una seconda lettera al suo ex compagno.

Uomini e Donne anticipazioni: la lettera di Gemma

Nonostante tutti i buoni propositi di Gemma Galgani, sembra che non sia ancora tempo per un ritorno di fiamma fra lei ed il Gabbiano. La dama torinese avrebbe infatti tentato di riconquistare il suo grande amore con una lettera, che verrà presentata durante la puntata speciale di Uomini e Donne che andrà in onda il prossimo sabato 18 marzo 2017 in prime time dalle 21.15 su Canale 5. La lettera di Gemma sembra sarà particolarmente commovente, ma dimostra ancora una volta come la dama non abbia mai dimenticato il cavaliere toscano.

Uomini e Donne anticipazioni: la reazione di Giorgio Manetti

Nonostante i buoni propositi infatti sappiamo già che Giorgio Manetti stroncherà clamorosamente i tentativi di riavvicinamento da parte della dama. Il cavaliere si dirà lusingato dall’affetto della sua ex fiamma, ma sottolineerà come sia ormai giunto il momento di dare una svolta alla loro vita e concedersi a nuove esperienze amorose. Come reagirà Gemma Galgani? La dama riuscirà a darsi finalmente pace?

Fratelli di Crozza streaming, diretta TV e personaggi puntata 17 marzo 2017

festa del papà 2017 lavoretti, festa del papà 2017 regalo fai da te, festa del papà 2017 idee regalo, festa del papà 2017, festa del papà 2017 frasi, festa del papà 2017 regali originali,

Festa del Papà 2017: lavoretti fai da te e frasi d’auguri per regali originali