in

Uomini e Donne anticipazioni: Luca Onestini geloso di Manuel Vallicella?

Uomini e Donne anticipazioni: la registrazione 

Manuel Vallicella sta proprio facendo strage di cuori negli studi Elios. Per lui ci sono ben quattro accanite corteggiatrici: Carmen, Florencia, Elettra ed Eleonora. Il tronista tatuato sta cercando di conoscerle a fondo, ma pare non essere l’unico ad aver messo gli occhi sulla bella Carmen. La ragazza infatti si è fin da subito detta indecisa tra lui ed il rivale Luca Onestini, ma nel corso dell’ultima registrazione sembra essersi finalmente espressa per la propria scelta e ora pare sia nato un contenzioso fra i due tronisti per il cuore della ragazza.

Uomini e Donne anticipazioni: Carmen sceglie tra Manuel e Luca

L’esterna tra Manuel e Carmen inizia con una romantica gita a cavallo che scioglie tutte le tensioni tra i due e crea un clima decisamente rilassato. In seguito i due piccioncini si siedono a terra e la ragazza gli confessa la sua decisione: è sicura di voler corteggiare lui e non Luca. I due quindi si abbracciano e si lasciano andare ad un momento di tenerezza. La cosa ovviamente ha avuto delle ripercussioni in studio in quanto tutta la scena è stata vista dall’altro tronista, Luca Onestini, che ha scoperto così di essere fuori gioco.

Uomini e Donne anticipazioni: Sonia Lorenzini parla di Luca e Manuel

Una volta giunti in studio Maria De Filippi informa che Luca Onestini, in seguito alla puntata, ha visto nuovamente Carmen e il tronista dice di non aver compreso la scelta di lei, perché pensava fossero stati molto bene in esterna.Luca quindi la invita a rifletterci su e a rivedere la sua decisione, ma lei conferma alla redazione la sua posizione. Interviene quindi Sonia Lorenzini che sostiene che Luca soffre la competizione con Manuel. Sarà veramente così? C’è un pizzico di gelosia tra i due tronisti? Intanto Manuel chiede cortesemente a Luca, se dalla prossima esterna può evitare di nominarlo.

tendenze moda curvy, moda curvy, moda curvy primavera estate 2017, modelli curvy primavera estate 2017,

Tendenze moda curvy: i modelli Primavera Estate 2017 per far risaltare le curve

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: il primo bacio fra Adrian e Clara