in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Ludovica e Fabio, quando andrà in onda il confronto televisivo?

Si fa lunga l’attesa per il confronto televisivo tra Ludovica Valli e l’ex fidanzato Fabio Ferrara. Il chiarimento tra l’ex coppia di Uomini e Donne doveva andare in onda ieri durante la puntata dedicata al trono classico, invece la redazione ha deciso un rinvio. Oggi con molta probabilità non andrà in onda il trono classico, visto che i protagonisti di questo trono hanno tenuto banco per due pomeriggi consecutivi.

Quasi sicuramente però, ciò che Ludovica e Fabio si sono detti andrà in onda nella prossima puntata dedicata la trono classico, anche in base a un breve video, condiviso sulla pagina Facebook di Uomini e Donne, che contiene una piccola anteprima di quello che sarà trasmesso nel prossimo appuntamento del trono classico. I commenti dei fan in rete oscillano tra apprezzamenti per la coerenza di Fabio e quelli per la tenerezza che ispira Ludovica. Si dubita che ci possa essere una terza puntata consecutiva del trono classico e quindi il confronto televisivo rischia di slittare la prossima settimana.

Intanto dopo diversi giorni di silenzio social, Ludovica ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto. Uno scatto la riprende mentre è in palestra e un fan commenta: “Vedervi in quei 10 secondi di anticipazioni è stato un colpo al cuore… di una cosa sono certa che quella magia che avete insieme non finirà mai…” . In un’altra foto la Valli è ritratta tra stoffe per confezionare abiti. Forse Ludovica spera di realizzare il suo sogno di diventare una stilista? A questa foto Giulia De Lellis ha messo un cuoricino ben augurante.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Euro 2020 13 paesi Roma

Euro 2020, partite in 13 città diverse: ecco come funzionerà, a Roma i quarti di finale

Gianluca Vacchi confessa a Matrix: “Ho rischiato la vita, adesso la amo ancora di più”