in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Martina Luchena torna a corteggiare Manuel Vallicella?

Uomini e Donne anticipazioni: Martina Luchena di nuovo in studio?

Il popolo del web sta chiedendo a gran voce il ritorno di Martina Luchena negli studi Elios. La ragazza infatti potrebbe fare il suo rientro in trasmissione per corteggiare Manuel Vallicella. Questo almeno è quello che sostengono i fan, ma Martina preferisce mantenere il silenzio e non replicare. L’ex corteggiatrice potrebbe essere la ragazza perfetta per Manuel, infatti il tronista ha dichiarato di desiderare una donna gelosa e dal carattere forte e, a detta del pubblico, fra i due potrebbe nascere l’amore.

Uomini e Donne anticipazioni: le parole forti di Martina

Negli studi di Maria De Filippi  si era già verificato un incontro ravvicinato fra i due. Martina Luchena, all’entrata del nuovo tronista, si è mostrata particolarmente interessata, tanto che Maria De Filippi le ha chiesto se provasse attrazione per il bel tatuato. La risposta della ragazza, non senza imbarazzo, è stata che il giovane fosse “arrivato troppo tardi“. A queste parole nello studio si è scatenata la gelosia di Riccardo Gismondi il quale non ha preso con la dovuta leggerezza le parole della sua corteggiatrice.

Uomini e Donne anticipazioni: Ludovica Valli rinuncia a Manuel?

La stessa richiesta da parte dei fan viene fatta anche a Ludovica Valli, la quale però non vuole più tornare nel programma. La giovane ex tronista ha infatti augurato a Manuel Vallicella un forte in bocca al lupo, ma ha escluso del tutto la possibilità di tornare nel talk show per lui. A questo punto sembra proprio che Martina abbia la strada spianata, ma, nel caso lei tornasse negli studi di Maria De Filippi, Manuel la sceglierebbe tra le tante ragazza accorse per lui? Il nuovo tronista nel video di presentazione ha dichiarato di avere gusti molto difficili, motivo per il quale è single da ben otto anni.

Barbara D'Urso torna con la Dottoressa Giò, no a Sanremo

Barbara D’Urso torna con la Dottoressa Giò e rifiuta Sanremo 2017

eventi capodanno 2017 italia firenze

Eventi Capodanno 2017 Italia, Firenze: dai grandi concerti agli appuntamenti con l’arte, il 31 dicembre nel capoluogo toscano