in ,

Uomini e Donne anticipazioni: registrazione del 22 marzo 2017

La polemica sulla tronista Rosa Perrotta

Nel pomeriggio di mercoledì 22 marzo 2017 sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Mariano riapre la questione legata al misterioso rapporto fra Alex e Rosa Perrotta. Il corteggiatore spiega infatti che il motivo della sua presenza è che non ha apprezzato un gesto di Rosa e quindi, oggi come oggi, non è più interessato a conoscerla: “sto qui solo pe’ te Désirée“. Pare che oltretutto le segnalazioni sulla possibile frequentazione fra Rosa e Alex siano troppe e in studio se ne parla. Rosa ribadisce che si sono visti due o tre volte in tre anni e la foto della coperta, che ha suscitato molta polemica, risale a una partita di calcio dei mondiali di un anno fa e che in quell’occasione c’erano circa altre quindici persone.

Luca Onestini sempre più vicino a Soleil Sorge

In seguito all’ultima registrazione di Uomini e Donne, Giulia Latini ha parlato con la redazione e in lacrime dice che si sente umiliata e che non tornerà più. Luca Onestini a questo punto la raggiunge in camerino, ma la ragazza non vuole parlargli e non garantisce di tornare. Nel frattempo però anche Marco Cartasegna è giunto nel camerino da Soleil Sorge per parlare con la ragazza del bacio fra lei e Luca Onestini. A questo punto lei confessa di sentire con Luca una sensazione chimica che non avverte per lui. Lo scontro fra Giulia e Soleil continua in studio, la prima dice di volersi tener stretto il 5% di possibilità di essere scelta, mentre Soleil dice che deve essere innamorata persa per accettare di essere umiliata come le è successo. Nel corso dell’esterna fra Giulia e Luca le cose non vanno bene: i due vanno al cinema, lei però non è felice e il tronista si dice stanco del suo atteggiamento.

Le esterne di Rosa Perrotta e Desirée Popper

Nel corso del trono rosa vediamo l’esterna di Mattia con Rosa Perrotta, il ragazzo vuole vederci chiaro sul rapporto della tronista con Alex, i due iniziano un piccolo litigio, ma in seguito si riappacificano e si abbracciano teneramente. Désirée e Mattia hanno invece un appuntamento sulla spiaggia, lui non nasconde di essere contento di vederla. In studio Mattia racconta che stare con Desirée lo ha fatto sentire a casa, mentre non sente di potersi fidare di Rosa. Tra Alex e Rosa c’è un’esterna, il ragazzo insiste nel dire di essere interessato solo a lei e non a Desirée, mentre la Popper, in studio insiste a dire il contrario.

Coldplay: Hypnotised Testo, Traduzione e Video del nuovo singolo della band inglese

Ucraina esplosione in deposito armi, forse azione di un sabotatore: evacuate 20mila persone