in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Rosa Perrotta sotto accusa, le esterne di Desirée Popper

Le esterne di Desirée Popper

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci portano a parlare della puntata registrata il 29 marzo 2017. Le due troniste hanno continuato a punzecchiarsi e nel frattempo le loro storie con i corteggiatori sono proseguite in un crescendo di intimità. Mattia Marciano e Désirée Popper si incontrano in un bellissimo albergo e tra i due pare proprio esserci il feeling giusto. Desirée infatti è in cerca di certezze e lui fa di tutto per dargliele sottolineando di provare interesse solo per lei, motivo per cui le ha anche scritto una lettera. Con Mariano Catanzaro la bella brasiliana fa un giro per la Capitale con un tandem, le racconta i soprannomi che ha dato ai rivali e cerca di farla ridere. Riccardo, invece, l’aspetta in una sala prove di ballo, dove i due iniziano a danzare. Nel corso delle esterne però Désirée parla più volte di Rosa Perrotta gettando nuova benzina sul fuoco.

Rosa Perrotta e Alex Adinolfi

Rosa Perrotta svolge a sua volta tre incontri romantici con Luca, Alex e Davide. Alex Adinolfi porta la tronista a casa sua e precisamente sulla famosa terrazza immortalata dalle foto dove le fa trovare la coperta che si vedeva nello scatto sui social. Tra i due scattano una serie di effusioni amorose ma lei blocca una sua mano che vorrebbe infilarsi sotto la camicetta dicendogli che potrà farlo solo in intimità.

Gianni Sperti accusa Rosa Perrotta

Gianni Sperti sospetta che Rosa Perrotta sia ancora fidanzata e che Alex, conoscendo il suo ex, si presti alla copertura, ma non è il solo a pensarlo, anche Mattia Marciano sostiene questa ipotesi. La partecipazione di Rosa a Uomini e Donne sarebbe volta solamente al fine di farle avere maggior notorietà, ma la giovane non sarebbe single. Insomma, si tratta di un’accusa abbastanza pesante e difficile da dimostrare. La ragazza ovviamente nega, ma pare che l’ondata di polemiche affiancata al nome del corteggiatore Alex non sia ancora pronta a smorzarsi.

Randstad: 200 offerte di lavoro per account manager in tutta Italia, ecco come candidarsi

Rottamazione Cartelle - Bis

Equitalia condono 2017: domanda di rottamazione online, ecco come farla