in

Uomini e Donne anticipazioni: scontro tra Rosa Perrotta e Desirée Popper

Anticipazioni registrazione Uomini e Donne del 5 aprile 2017

Nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 5 aprile 2017 abbiamo assistito a nuovi problemi per la tronista Rosa Perrotta. Il corteggiatore Mattia appare sempre più deciso riguardo la sua scelta di interessarsi a Desirée e non a Rosa. La Perrotta, infatti, è stata spesso accusata di essere già fidanzata e la cosa ha spinto Mattia nelle braccia della rivale. In studio Desirée Popper sostiene di aver fatto un passo indietro nei confronti di Mattia, vedendolo troppo interessato alla televisione e, a questo punto, fra le due troniste si accende il litigio, in particolare sulla questione di chi fra le due non parli bene l’italiano.

Rosa Perrotta si scaglia contro Desirée Popper

Rosa Perrotta insiste nel dire che su Desirée non arrivano segnalazioni, per esempio sul gossip circolante sul web circa un eventuale matrimonio della Popper. La tronista sostiene che ci siano due pesi e due misure dal momento che invece lei viene accusata in studio di essere già fidanzata. Maria De Filippi rassicura Rosa Perrotta dicendole che Desirée non è sposata, motivo per cui è normale che non arrivino segnalazioni.

Anticipazioni delle esterne di Rosa Perrotta a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci dicono che Pietro è il primo ad andare in esterna con Rosa su una romantica terrazza by night, ma lui passa diverso tempo a criticare Mattia e Luca. In seguito le regala un libro con le più belle frasi di Osho. Con Luca l’esterna si svolge al lago e il ragazzo aspetta la sua tronista con rose rosse, anche lui critica l’atteggiamento dei rivali e le parla delle sue difficoltà famigliari. Infine Alex incontra Rosa in un giardino e le fa presente di essere infastidito per il suo chiarimento con Mattia, i due cercano di far luce sulla questione e in seguito si abbracciano teneramente.

Diretta Leganes – Real Madrid dove vedere in tv e sul web gratis Liga spagnola

La scelta di Claudio Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip, Claudio Sona nella bufera: l’intervista di Francesco Zecchini e le parole di Gabriele Parpiglia